(credit Marco Collemacine x Creattiva Agency)

Unet E-Work Busto Arsizio, arriva Ungureanu e Bosetti è più vicina

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sembra ormai vicina al completamento del mosaico per la prossima stagione la Unet E-Work Busto Arsizio. Con la notizia dell’addio al volley di Francesca Piccinini (che dovrebbe restare in società con un altro ruolo) arriva anche l’ufficialità della conferma di Alexa Gray, già nota da tempo. Ma, secondo La Prealpina di oggi, sono ormai prossime altre due novità nello stesso ruolo.

La testata varesina anticipa infatti che in posto 4 è in arrivo Adelina Ungureanu, schiacciatrice rumena classe 2000 che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia della Bosca S.Bernardo Cuneo, la stessa squadra da cui proviene anche Giorgia Zannoni, il libero che prenderà il posto di Leonardi. Ungureanu sarà un’alternativa di lusso a Gray al fianco di Lucia Bosetti, che sembra ormai prossima all’accordo con il club bustocco: ieri infatti la schiacciatrice azzurra ha incontrato la dirigenza e ha svolto le visite mediche necessarie per accertarsi delle sue condizioni fisiche.

L’accordo con Bosetti, secondo il quotidiano, potrebbe concretizzarsi con una formula simile a quella adottata lo scorso anno per Stevanovic, con un contratto diviso in due “tranche” e la prima scadenza al termine del girone d’andata. Per completare il reparto ora manca soltanto una quarta schiacciatrice e prende sempre più corpo l’ipotesi di un ritorno a Busto Arsizio di Francesca Marcon, storica protagonista dei successi delle “Farfalle”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI