Arrivederci!
0

Arrivederci!

Vincenzo 2022-06-26 • 831 views • 1
 
Translations: GB

@Vincenzo #PaolaEgonu #VakıfBank #GiovanniGuidetti Credo che giocando per il Vakifbank, per Paola Egonu molte cose cambieranno. In Italia il livello é molto alto, come d'altra parte in Turchia, ma la differenza sta nel fatto che le squadre in grado di infastidire il Vakifbank, non sono più di tre o quattro, mentre in Italia anche quelle di bassa classifica nascondono zampe robuste da cui difendersi; non ci si può rilassare. 
Verosimilmente riposerà molto di più in panchina e si dovrà abituare ad essere sostituita quando non girerà ai suoi massimi. 
Inoltre Guidetti potrà affinarne ancora di più il talento, e farla migliorare nei fondamentali, per cui ne beneficerà anche la nazionale dell' Italia.
Penso che Egonu abbia fatto bene a cambiare aria, con Conegliano aveva chiuso un ciclo da tutti i punti di vista e aveva bisogno di nuove sfide. In Turchia il Volley é molto più apprezzato e seguito, e anche a livello di sponsor ci sono molte più possibilità di guadagno. Unica incognita resta l'ambiente sociale che é molto diverso, vedremo. 
il Vakifbank  ha vinto una vagonata di scudetti e Champion senza di lei, per cui l'unico motivo per prenderla in squadra credo che sia per spazzar via la concorrenza e continuare a vincere, oltre al fatto che Egonu sia una stella indiscussa e sarà trainante per i tifosi che a Istambul e in tutto il paese sono tantissimi. 
1.000 auguri dunque e arrivederci fra un paio d'anni in Italia, forse...

1 comment

Sono totalmente d'accordo con questo punto di vista drift boss

Get volleyball job offersAre you looking for a new volleyball club?Get job offersGet volleyball job offers
Are you looking for a new volleyball club?Get job offers
0